【Massaggio a Impulsi TENS 】Il massaggiatore cervicale che utilizza la tecnologia di massaggio a impulsi a bassa frequenza TENS, la corrente elettromagnetica a impulsi a bassa frequenza viene condotta sulla pelle e, attivando le cellule muscolari del corpo umano, previene il dolore causato dalla rigidità muscolare. Aiuta la circolazione sanguigna ad alleviare l'affaticamento cervicale.
【6 Modalità e 18 Livelli di Massaggio】Massaggiatore cervicale ha 6 modalità di pulsazione :Sei modalità di agopuntura, massaggio, digitopressione, impastamento, martellamento e massaggio combinato; Massaggiatore cervicale ha 18 impostazioni di intensità. Puoi scegliere la modalità più appropriata per ridurre il dolore muscolare o la tensione corporea.
【Temperatura Costante con Calore】Massaggiatore cervicale fornisce una temperatura costante di 42 gradi per alleviare la tensione muscolare, il trattamento del dolore al collo e promuovere la circolazione sanguigna, cerotti di calore profondo per il mal di schiena. Il massaggiatore per il collo è preimpostato su uno spegnimento automatico di 15 minuti e puoi regolarlo liberamente per comodità e sicurezza.
【Promemoria Vocale e Telecomando】 Il massaggiatore della colonna vertebrale cervicale è dotato di una funzione di promemoria vocale, che può ricordarti in quale modalità di massaggio e livello di intensità ti trovi attualmente. Il telecomando semplifica la regolazione del massaggiatore.Metodo di costruzione ergonomico. Lo strumento per il massaggio del collo può adattarsi perfettamente alla colonna cervicale per fornire un effetto di massaggio completo ed efficace.
【Sicuro da Usare】Leggere attentamente le istruzioni prima dell'uso. Massaggiatore cervicale utilizza la terapia a impulsi elettrici a bassa frequenza. quando lo usi per la prima volta, potresti avvertire una scossa elettrica, il che è normale. Promemoria: utilizzare una piccola quantità di acqua o prodotti per la cura della pelle per applicare il foglio conduttivo prima dell'uso! È vietato impiantare un pacemaker nel corpo o utilizzarlo durante il trasporto di metallo nel corpo.